Valeria Golino tradisce Riccardo Scamarcio?

di Maris Matteucci Commenta

Valeria Golino è stata avvistata insieme ad un uomo misterioso... è crisi con Riccardo Scamarcio?

Valeria Golino è stata paparazzata dal settimanele Top mentre passeggia durante la notte in compagnia di un uomo misterioso che non corrisponde al nome del fidanzato storico Riccardo Scamarcio.

Una situazione inedita, per la verità, perché i gossippari sono soliti “beccare” l’attore di “Tre metri sopra il cielo” in dolce compagnia ma raramente succede il contrario.


Invece stavolta è così. Forse stufa dei continui “momenti di svago” del compagno, Valeria Golino ha deciso di concedersi una serata in compagnia di un uomo con il quale sembra andare particolarmente d’accordo. I due ridono e scherzano per le strade di Roma, quindi si danno un lunghissimo abbraccio prima di salutarsi, davanti al portone dell’attrice: che ci sia quacosa di più dietro?

In realtà le voci di crisi tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio saltano fuori ogni tre per due. A settembre l’attore sex symbol tra le teenagers si era fatto beccare mentre baciava l’attrice Clara Ponsot che con lui condivideva il set della pellicola diretta da Francesca Amato “Cosimo e Nicole“.

RICCARDO SCAMARCIO BACIA CLARA PONSOT

Tradimento prontamente smentito dal diretto interessato anche se onestamente le foto lasciavano poco spazio all’immaginazione. Ad ogni modo la coppia Valeria Golino-Riccardo Scamarcio (con lei di molti anni più grande) non ha mai convinto del tutto non dando idea di essere troppo solida. Magari l’uomo misterioso al fianco della bella attrice potrebbe anche essere un semplice amico ma se anche così non fosse sarebbero in pochi a stupirsi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>