Costanza Caracciolo e Alessandro Fogacci a Formentera

di Stefania Russo 1

Dopo Melissa Satta e Bobo Vieri, dopo Giorgia Palmas e Alessia Marcuzzi continuano senza sosta le foto dei vip in vacanza sulle bellissime

Alessandro e Costanza

Dopo Melissa Satta e Bobo Vieri, dopo Giorgia Palmas e Alessia Marcuzzi continuano senza sosta le foto dei vip in vacanza sulle bellissime spiagge dell’isola spagnola di Formentera.

Questa volta però alle foto si aggiunge lo scoop visto che le immagini vanno a confermare ufficialmente le voci che si erano susseguite nelle ultime due settimane e che volevano la velinia bionda in carica Costanza Caracciolo fidanzata con il calciatore del Pavia Alessandro Fogacci.


Quella dei calciatori, ormai si sà, è una categoria particolarmente gardita alle veline visto che è davvero difficile ricordarne una che non abbia avuto una storia con un calciatore. La risposta dei diretti interessati è sempre la stessa, la coincidenza deriva dal fatto che veline e calciatori frequentano gli stessi ambienti.

Sarà, quel che è certo è che Costanza sembra gradire molto questa categoria di sportivi visto che ad oggi le sono state attribuite ben due storie con calciatori, quella con Alessandro Matri, che ha avuto un flirt anche con la collega e velina mora Federica Nargi, e quella con Mario Balotelli.


Nelle foto Costanza e Alessandro sembrano piuttosto presi l’uno dall’altro, si scambiano tenere effusioni e anche se è ancora presto per dire che tra di loro ci sia qualcosa di serio alcuni sono già pronti a scommettere su questa nuova coppia che somiglia molto a quella formata da Giorgia Palmas e Davide Bombardini.

Staremo a vedere se si tratta di un tipico amore estivo che svanirà a Settembre o se, al contrario, tra i due c’è un sentimento vero e capace di durare più di una stagione.

Costanza Caracciolo e Alessandro Fogacci

Commenti (1)

  1. l’ho vista sabato sera al banaker di catania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>