Eliminare le occhiaie con la Preparazione H: parola di Maddalena Corvaglia

di Elisa Bianchi Commenta

Fatto sta che che la bella Maddalena Corvaglia ha dichiarato e ammesso di aver risolto il problema delle occhiaie spalmandosi una modica quantità..

maddalena-corvaglia

Forse i cugini si Stetoscopio sapranno darci una spiegazione scientifica.

Fatto sta che che la bella Maddalena Corvaglia ha dichiarato e ammesso di aver risolto il problema delle occhiaie spalmandosi una modica quantità di crema dedicata ad alleviare problemi emorroidei proprio sotto agli occhi.



La ex velina in coppia con Elisabetta Canalis ora insieme a George Clooney ha quindi confermato la tesi che molti vip adottino stratagemmi per alleviare alcuni problemi di aspetto fisico. Oltre a lei, Maddalena Corvaglia ha affermato che anche Sandra Bullok ha fatto massiccio uso di Preparazione H per eliminare il problema delle occhiaie causate dal poco dormire.

E’ strano, ma il consiglio che diamo alle nostre lettrici è quello di farsi consigliare le cure dal proprio medico di fiducia e di non emulare i vip che alle volte usano l’istinto come metodo di sopravvivenza nel difficile mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>