Federica Nargi di nuovo mamma, è nata Beatrice

di Ma.Ma. Commenta

Secondo fiocco rosa per la coppia formata dall'ex velina e dal calciatore

Fiocco rosa in casa Federica Nargi- Alessandro Matri: la ex velina è diventata di nuovo mamma di una bellissima bambina, Beatrice. La piccola è nata nelle prime ore di domenica 17 marzo e il lieto annuncio è arrivato via social dal neo papà.

Benvenuta Amore Nostro..!!! #BEATRICE

ha scritto il calciatore sul suo profilo caricando una foto con un maxi fiocco rosa con le stelle e con il nome di Beatrice che non lascia nessun tipo di dubbio.

Per la coppia formata dalla ex velina, 29 anni, e il calciatore, 34 anni, si tratta di un fiocco rosa bis: la coppia ha già una bellica bambina, Sofia, nata due anni fa. Intanto la notizia del lieto evento ha fatto rapidamente il giro dei social: in risposta all’emozionante scatto condiviso da Alessandro sono arrivati tanti auguri di amici vip.

Auguri Bomber

ha scritto il calciatore Marco Borriello rivolgendosi al neo papà.

Ma poi sono arrivati tanti altri messaggi d’augurio lasciati da Costanza Caracciolo, ex velina, amica del cuore di Federica e da poco neo mamma felice accanto al suo compagno, l’ex calciatore Bobo Vieri e da tanti altri calciatori come Luca Toni.

Federica Nargi, Alessandro è un papà bravissimo

La coppia formata dalla Nargi e da Matri, oltre al fatto di essere piuttosto prevedibile (velina-calciatore) è molto stabile: proprio poco settimane fa la coppia ha festeggiato i primi dieci anni insieme. Ci ha pensato Federica che ha dedicato al compagno via social una tenera clip sul proprio profilo Instagram mostrando la loro meravigliosa vita in famiglia accanto alla dolcissima Sofia. E adesso anche accanto alla piccole Beatrice.

photo | instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>