Federica e Francesco, è vero amore

di Nadine Chiara Manzoni 1

Da quando Federica Nargi è diventata la nuova velina di Striscia la Notizia la sua storia d’ amore con l’ ex GF Francesco..

federica nargi, la nuova velina mora

Da quando Federica Nargi è diventata la nuova velina di Striscia la Notizia la sua storia d’ amore con l’ ex GF Francesco Botta non ha subito alcun cambiamento. Federica e Francesco cercano di trascorrere più tempo possibile insieme.

La bella Federica dopo aver conquistato il suo Francesco, è riuscita anche professionalmente ad ottenere il suo obiettivo. La sua notevole bellezza ha subito colpito Francesco Botta, con il quale si è instaurato un rapporto di reciproca fiducia.

Botta racconta di come i ruoli si siano improvvisamente invertiti: prima era lui ad essere fermato dai fan per una foto, mentre adesso la bella Federica è diventata la più “famosa” della coppia. Francesco ha conosciuto la bella velina quest’ estate in Sardegna, a pochi mesi dalla rottura con l’ ex coinquilina della casa Christine Del Rio.


Da allora i due non si sono più separati e anche durante le fasi delle selezioni di veline, Francesco incoraggiava la sua fidanzata con messaggini e telefonate. Stando alle parole di lui, sposerebbe la Nargi anche domani mattina. La gelosia tra i due non manca, Federica tempesta Francesco di telefonate e domande quando sono lontani, ma lui non sembra affatto esserne dispiaciuto.

Il successo di questa coppia sembra non aver minimamente cambiato il loro rapporto, da sempre basato sulla fiducia e sul rispetto. Ma riuscirà la mora Federica a restare immune al fascino del calciatore?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>