Federica Nargi è solidale con Emma Marrone

di Sveva Commenta

Federica Nargi è solidale con Emma Marrone...

Federica Nargi si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Chi nella quale ha raccontato i suoi progetti futuri (lavorativi e personali): ma noi di spettegola vogliamo concentrarci su un passaggio dell’intervista, quello nella quale la ex velina di Striscia la notizia si definisce solidale con Emma Marrone a proposito del gossip che la scorsa primavera ha travolto la salentina (stiamo parlando del triangolo che l’ha vista protagonista con Stefano De Martino e Belen Rodriguez).


Federica Nargi dà il suo parere sulla vicenda perché aveva detto in passato che le sarebbe sempre piaciuto partecipare alla trasmissione Amici. E così, visto che il programma di Maria De Filippi l’anno scorso è stato travolto dal gossip, ecco che la ex velina esprime il suo pensiero in proposito. “In quel periodo sono stata solidale con Emma anche se va detto che Belen Rodriguez non ha avuto colpe. Al posto di Emma me la sarei presa con Stefano De Martino che l’ha fatta sporca“.

FEDERICA NARGI RACCONTA LA SUA STORIA CON ALESSANDRO MATRI

La fidanzata di Alessandro Matri, attaccante della Juventus, ha le idee piuttosto chiare in materia di tradimenti: “Se il mio fidanzato mi dovesse tradire mi arrabbierei con lui, mica con l’altra“. Con il calciatore bianconero le cose vanno alla grande tanto che Federica Nargi, nonostante la giovane età, è sicura di poter dire che il suo futuro sarà a fianco dell’attaccante ex Cagliari: “Con lui sto bene, penso ad un futuro insieme“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>