Federica Nargi, lato B da urlo a Formentera!

di Maris Matteucci Commenta

Federica Nargi, in vacanza a Formentera, mostra un Lato B strepitoso!

Continuano le vacanze di Federica Nargi, paparazzata a Formentera insieme ad alcuni amici mentre il fidanzato, il calciatore della Juventus Alessandro Matri, si trova in ritiro con i bianconeri.

La velina di Striscia la notizia (anzi la ex velina, visto che canale 5 sta lavorando per trovare due nuove ragazze che vadano a sostituire la coppia Nargi-Caracciolo) si diverte tra le acque delle Baleari mostrando un Lato B da paura.


Con un costume color corallo in fantasia – con reggiseno a fascia e micro slip – Federica Nargi mostra un fisico praticamente perfetto: forse un po’ troppo magrolina, dicono alcuni, ma la ex velina appare davvero in splendida forma. La ventenne non sembra soffrire la lontananza del fidanzato Alessandro Matri visto che si diverte con un amico “non famoso” che se la carica sulle spalle e se la porta in giro per tutto il bagnasciuga.

Formentera è una delle mete preferite della fidanzata di Alessandro Matri che anche l’anno scorso non aveva perso occasione per farvi una puntatina insieme all’amica e collega Costanza Caracciolo che quest’anno, almeno per il momento, non si è vista al fianco della velina mora. L’isola delle Baleari è una delle mete repferite dai Vip: oltre a Federica Nargi, infatti, in questi giorni anche anche Melita Toniolo, Guendalina Canessa, Giorgio Panariello e Christian Vieri vi hanno fatto capolino.

Senza pensare alla chiacchieratissima Belen Rodriguez che ha animato l’isola insieme al suo fidanzato Stefano De Martino…

Photo Credits | Olycom

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>