Giulia Calcaterra rischia il posto di velina per le foto hot

di Fabiana Commenta

Spuntano vecchie foto hot della neovelina bionda che finisce nei guai e adesso rischia l’espulsione

La bionda Giulia Calcaterra è in carica come velina da una sola settimana, il tempo necessario per essere travolta dal gossip. E adesso rischia il posto che ha appena conquistato a causa di alcune foto hot che la vedono protagonista e che già circolano in rete.

Le foto in realtà non sembrano neppure troppo recenti dato che la velina appare anche con i capelli scuri (adesso è bionda), ma il problema di questo passato imbarazzante resta visto che alcune pose sono molto ammiccanti, altre decisamente hot visto che appare in topless e mostra addirittura il seno (le foto su Leggo).

Antonio Ricci, patron di Striscia la notizia, pretende che l’immagine delle veline in carica (nonostante sgambettino sul bancone) sia quella di una brava ragazza, lontana dagli scandali e dagli eccessi. E anche dalle foto di nudo.

A confermare la severità di Ricci e i numerosi divieti imposti alle veline è stata anche Costanza Caracciolo, ex velina bionda uscente: per le veline divieto assoluto di farsi vedere in topless o di mostrare tatuaggi in bella vista.

Insomma il sogno di Giulia, lombarda di 20 anni, potrebbero infrangersi in men che non si dica. Tra l’altro lo stesso Ricci aveva dichiarato che le nuove veline sarebbero rimaste in carica solo fino a Natale, tanto per solleticare l’attenzione del pubblico. Forse per Giulia Calcaterra l’avventura potrebbe finire molto prima.

Le veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono in prova fino a Natale (a Striscia la notizia)

Qualche giorno fa la neovelina era stata anche attaccata dagli animalisti perché accusata di aver maltrattato, se non addirittura soppresso il suo cane, un rottweiler. Sotto accusa una foto pubblicata su Facebbok in cui il cane appariva legato da una corda troppo corta, quasi un cappio: anche in questo caso il suo comportamento andrebbe a contrastare con la morale di Striscia, da sempre impegnata in prima linea nella difesa degli animali.

Federica Nargi e Costanza Caracciolo commentano le due nuove veline di Striscia la notizia

Lei ha negato le accuse ma adesso le foto hot finite in rete potrebbero compromettere il suo debutto televisivo e infrangere i sogni di fama nel lastricato mondo dello spettacolo.

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>