Maddalena Corvaglia e la cellulite

di Nadine Chiara Manzoni 2

La sfortunata di turno è la biondissima Maddalena Corvaglia, la ex velina che insieme a Elisabetta Canalis ha allietato..

maddalena-corvaglia-cellulite

E già! Il problema della cellulite non risparmia proprio nessuno. Dopo le foto ai glutei non proprio in gran forma di Valeria Marini, i fotografi si sono accaniti su un’ altra bellissima donna del mondo dello spettacolo, “colpevole” di avere anche lei, come tutte le donne, la tanto odiata cellulite.

La sfortunata di turno è la biondissima Maddalena Corvaglia, la ex velina che insieme a Elisabetta Canalis ha allietato tante serate ballando sul bancone di Striscia la Notizia.


La ragazza, durante un week end di relax trascorso a Milano Marittima, è stata letteralmente presa d’ assalto dall’ occhio indiscreto dei fotografi, che hanno focalizzato l’ attenzione e puntato i loro obiettivi sui glutei e sulle cosce della showgirl pugliese, sottolineando la presenza di un po’ di cellulite.


Nonostante il piccolo inconveniente Maddalena sembra non curarsi della presenza dei fotografi, che continua a godersi il suo meritato riposo ridendo e scherzando con le amiche e suoi numerosi fans.

Così come per le altre bellissime donne dello spettacolo, sembra davvero che massaggi, diete, creme super costose e ore di palestra estenuanti non diano sempre i tanto sperati frutti: anche chi lavora con la bellezza del proprio corpo deve di tanto in tanto fare i conti con la cellulite. Intanto, noi donne comuni, ci consoliamo vedendo che anche una bellezza come Maddalena Corvaglia vive le stesse preoccupazioni che ogni donna nutre nei confronti degli inestetismi.

Commenti (2)

  1. Maddalena sarebbe bella anche se finisse dentro una betoniera…
    una Dea

  2. ma è splendida anche così… dovrebbero smetterla con i fotoritocchi così si capirebbe che di belle anche se non perfette come nelle foto dai!!! sembrano tutte perfette e poi.. ovvio.. gli uomini guardano solo certe forme… provate a mettere un bel lato b e tanto seno su un mostro.. e allora dai.. una come lei anche con un po’ di cellulite è splendida.. iniziate a farle vedere reali così meno ragazzine si fisserebbero e meno uomini vivrebbero di internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>