Maddalena Corvaglia si sposa a Modena il 28 maggio

di Cristina Baruffi Commenta

Maddalena Corvaglia si sposa, ma nessuno pensava che l'ex velina bionda si sarebbe sposata proprio questa settimana e più precisamente il 28 maggio.

Maddalena Corvaglia si sposa, ma nessuno pensava che l’ex velina bionda si sarebbe sposata proprio questa settimana e più precisamente il 28 maggio.
Maddalena aveva rivelato ad alcuni giornali di gossip che l’avrebbero accompagnata all’altare Elisabetta Canalis e Vasco Rossi ma aveva deciso insieme al compagno di tenere la data della cerimonia in gran segreto.
Il matrimonio sarà celebrato a a Mirandola, vicino Modena, intorno alle 17 e per quest’occasione gli organizzatori stanno preparando “La Personala”, una bellissima villa alla periferia di San Giacomo Roncole.


La coppia si è conosciuta per caso 8 mesi fa quando Maddalena, grandissima fan del Blasco, ha deciso di fare una visita al rocker nel backstage dopo un concerto e li ha incontrato Stef Burns per la prima volta. L’ex velina racconta che è stato colpo di fulmine, tanto che a distanza di pochi mesi i due hanno deciso di sposarsi e di allargare la famiglia, infatti il lietissimo evento è previsto per l’autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>