Nuovi flirt delle veline

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Gli amori delle due ragazze hanno in comune, oltre che la professione di calciatore, anche il nome: per la mora Federica c’è Alessandro Matri..

Costanza Caracciolo e Alessandro Fogacci

Come sempre, ogni fidanzato della velina di turno è sempre e soltanto un calciatore. Anche con le veline di questa edizione di Striscia la notizia, la romana Federica Nargi e la siciliana Costanza Caracciolo, la tendenza è sempre la stessa.

Gli amori delle due ragazze hanno in comune, oltre che la professione di calciatore, anche il nome: per la mora Federica c’è Alessandro Matri, giovane attaccante del Cagliari, mentre per la bionda Costanza c’è Alessandro Fogacci, trentenne difensore del Pavia.


Niente più grandi nomi del calcio, come eravamo abituati a vedere (ricordiamo tutti il flirt tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri ), ma giovani calciatori meno famosi, meno ricchi, ma non di certo meno belli e fortunati. Insieme alla splendide veline i due Alessandro trascorrono le loro settimane estive in giro per le spiagge di tutta Europa, passando da Formentera per poi arrivare alle splendide coste della Sardegna.


Insomma, cambiano le veline, passano le stagioni, ma la tendenza è sempre la stessa: il binomio velina – calciatore è e continuerà ad essere la parola d’ ordine per il successo. Pensare che prima di essere elette Veline, le due ragazze frequentavano due normalissimi ragazzi: un compaesano per Costanza e l’ ex gieffino Francesco Botta. Con la notorietà anche le giovanissime Costanza e Federica si sono adeguate al ruolo di fidanzata di un calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>