Primo Reggiani e Costanza Caracciolo, bacio appassionato a Fiumicino

di Ma.Ma. 156 views0

Loro continuano a fare i vaghi ma ormai sembra che la storia tra Primo Reggiani e Costanza Caracciolo sia ufficiale. Finora i due erano stati pizzicati più volte in giro per le strade di Roma ma secondo le ultime indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo, a confermare la storia in corso ci sarebbe stato un bacio appassionato.

Costanza Caracciolo e Primo Reggiani si sarebbero baciati appassionatamente all’aeroporto di Fiumicino, dove la ex velina era atterrata di ritorno da non si sa dove. Ad attenderla c’era appunto l’attore romano che l’avrebbe accolta con un lungo abbraccio ed un bel bacio. Insomma di amicizia tra i due non si può parlare anche se la siciliana, che il prossimo 17 gennaio farà 24 anni, incalzata sul tipo di legame con l’attore aveva parlato solo ed esclusivamente di stretta amicizia.

COSTANZA CARACCIOLO HA LASCIATO IL FIDANZATO PER PRIMO REGGIANI?

Da poco Costanza Caracciolo è tornata single dopo la fine della sua storia con il calciatore Alessandro Fogacci, con il quale è rimasta fidanzata per quattro anni. Le malelingue hanno subito individuato in Primo Reggiani il motivo della fine di quella relazione ma la ex velina ha sempre smentito, individuando invece nella distanza con l’ex fidanzato il motivo della rottura.

COSTANZA CARACCIOLO, ECCO PERCHE’ E’ FINITA CON ALESSANDRO FOGACCI

Senza rancori, la siciliana ha speso solo belle parole per Alessandro Fogacci che ha definito “un uomo di altri tempi”. Che sia stato Primo Reggiani o no a fare finire la storia tra la velina e il calciatore, fatto sta che Costanza Caracciolo si è consolata in tempi rapidi. E a distanza di poche settimane dalla rottura con il fidanzato storico, la ex velina è di nuovo accompagnata.

Durerà la storia con l’attore che per anni abbiamo visto protagonista nella fiction di canale 5 Ris Roma? Staremo a vedere…

Photo Credits | Getty Images
Foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>