Home » veline » Costanza e Federica confermate veline per il 2009

Costanza e Federica confermate veline per il 2009

Spread the love

Fin dalle prime settimane della loro “carriera” da Veline, erano circolate su tutti i giornali di gossip delle voci su un presunto licenziamento precoce delle nuove veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Il motivo dell’ insoddisfazione di Antonio Ricci sembrava essere legato alla troppa mondanità delle giovani ragazze e ai loro flirt con personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.


Adesso, però, la notizia è ufficiale: saranno ancora Federica e Costanza le Veline di Striscia La Notizia, grazie al contratto riconfermato loro da parte di Ricci. Il primo contratto sarebbe scaduto proprio in questi giorni, e le voci su un possibile licenziamento non hanno di certo fatto dormire sogni tranquilli alle ragazze.

La notizia della riconferma, invece, è stata accolta nel migliore dei modi, con festeggiamenti ufficiali in una nota discoteca di Senigallia. Le due diciottenni si sono lanciate in balletti frenetici e date a risate mozzafiato, l’allegria e la contentezza per il loro successo è stato percepito da tutti i presenti.


Nonostante la bionda Costanza sia tornata single da poche settimane, la siciliana non sembra aver risentito molto della rottura: per il momento tutti gli sforzi e l’ attenzione di Costanza saranno concentrati sul suo successo professionale. Si divide, invece, tra lavoro e amore la mora Federica, che continua a vivere la sua storia d’ amore con l’ ex Gf Francesco Botta.

Lascia un commento