Striscia la Notizia rinuncerà alle Veline

di Cristina Baruffi 3

Antonio Ricci propone un'interessante sfida che prevede l'eliminazione delle veline dalla sua trasmissione, a patto che la Rai elimini per sempre dal palinsesto la programmazione di Miss Italia.

Antonio Ricci propone un’interessante sfida che prevede l’eliminazione delle veline dalla sua trasmissione, a patto che la Rai elimini per sempre dal palinsesto la programmazione di Miss Italia un:”programma dove la donna per antonomasia è militarizzata“. L’autore del Tg satirico è stato accusato di usare la figura della donna in modo improprio, così ha lanciato questa sfida per vedere se anche gli altri “indagati” sarebbero disposti a rinunciare alla presenza femminile. Ricci ha infatti chiesto anche al gruppo Espresso di rinunciare per sempre a tutti quei scatti in cui “la dignità delle donne è ridotta da sempre ad attaccapanni“.


Il tempo stringe e se Ricci non vedrà un cambiamento a breve sarà costretto a riconfermare le veline in carica quest anno, rinunciando all’opportunità di lanciare il concorso estivo “Veline 2011“.
L’autore televisivo ha denunciato la censura del suo comunicato Ansa, infatti pare che la notizia sia stata data parzialmente e omettendo tutta la parte riguardante le testate del Gruppo Espresso, citate nel comunicato di Striscia la Notizia.

Commenti (3)

  1. Scusa caro Ricci se mi posso permettere un piccolo consiglio,per me dovresti lasciar perdere questa polemica\provocazione perche`tanto lo sai anche tu che e`una battaglia persa in partenza:ognuna delle aziende rimarra`delle sue idee!Capisco che tu faccia gli interessi del tuo datore di lavoro ma tanto LUI ne ha gia`tante!Per favore non toglierci le due belle visioni che ci fai ammirare tutte le sere!E poi mio caro basta passare davanti a un’edicola per vedere l’uso del corpo della donna!

  2. ma sarebbe l ora che quelle figure insignificanti si levassero dalle scatole….non sanno fare niente…sono dei manichini…e poi sceglietele meglio perchè se si tolgono tutta la maschera di trucco cosa resta delle veline…..via via…..

  3. PAZIENZA!!!!!!!
    SOPPRAVVIVEREMO!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>