Vieri con una nuova bionda

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Ma allora cosa ci fa con questa bionda a passeggiare sulle spiagge? Sembra che Bobo non disdegni mai la compagnia femminile..

Bobo VieriChe Christian Vieri avesse una grande passione per le ragazze more non è una novità, ma che non disdegnasse anche le bionde ci sorprende un po’!

Dopo la fine della sua tormentata storia d’amore con Elisabetta Canalis, chiusa ormai definitivamente, Vieri ha puntato un’altra velina, anch’ essa mora.

La fortunata è Melissa Satta, con cui Bobo sta ormai da più di due anni.

Ultimamente però Vieri sembra aver le idee un po’ confuse: è stato infatti fotografato con una bionda su una spiaggia della Sardegna.



La misteriosa bionda passeggia con un vistoso dècollète cui il calciatore non è totalmente indifferente. Le occhiatine lanciate tra i due sembrano alquanto maliziose, nel frattempo la bella Melissa si trova ben lontana da Christian, cioè a Milano.

Che ci sia una crisi tra i due? Di questo non possiamo affatto esser certi, anche perché proprio poche settimane fa la coppia Vieri – Satta aveva rilasciato delle interviste in cui dichiaravano pubblicamente il loro grande amore.

Ma allora cosa ci fa con questa bionda a passeggiare sulle spiagge? Sembra che Bobo non disdegni mai la compagnia femminile, che sia mora o bionda poco importa! Fortunatamente, però, si pensa che la bionda sia solo un’amica: tornato a Milano, infatti, Christian e Melissa si sono fatti vedere insieme più affiatati che mai! La storia tra i due, quindi, non correrebbe rischi…almeno si spera! Bobo te le vai proprio a cercare!!!

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>