Home » curiosità » Bobo Vieri offre la cena ai dipendenti del Tahiti

Bobo Vieri offre la cena ai dipendenti del Tahiti

Spread the love

Sarà anche depresso, ma Bobo Vieri è sicuramente un uomo molto generoso, infatti in passato pagava le bollette telefoniche della Satta negli Stati Uniti mentre ora ha deciso di convogliare la sua generosità verso i dipendenti del suo locale preferito. L’ex calciatore ha deciso di fare un regalo davvero speciale allo staff del Tahiti di Formentera offrendo una cena lussuosa alla proprietaria del locale e a tutti i suoi dipendenti.

La cena è stata consumata presso il ristorante Pane e Focaccia e al termine della serata gli ospiti hanno ringraziato l’ex calciatore con cori e applausi, mentre lui ha voluto fare una dedica speciale ad Astra, la ristoratrice.

BOBO VIERI SNOBBA FEDERICA NARGI

Il gesto è sicuramente lodevole, anche perché sono pochi i vip che riescono a intrattenere rapporti civili con i comuni mortali, infatti sempre più spesso stelle e stelline del mondo dello spettacolo si comportano da divi in locali e ristoranti propinando a chiunque la solita frase “tu non sai chi sono io?“. Recentemente abbiamo visto Martina Stella inveire in aeroporto perché il suo volo è stato soppresso, anche se il caso più famoso rimane quello dell’ex gieffina Carmela Gualtieri che ha insultato pesantemente un’inviate de Le Iene in incognita.

Lascia un commento