Home » cantanti » Miley Cyrus di cera

Miley Cyrus di cera

Spread the love

Ci sono celebrità che devono aspettare anni prima di vedere la loro personale statua di cera esposta al museo di Madame Tussauds. Miley Cryrus, invece, è già arrivata al traguardo, anzi al secondo, bruciando un’altra tappa in una carriera folgorante. A soli 15 anni è così famosa da meritarsi una doppia riproduzione in cera.

Dopo la presentazione della prima fedele riproduzione della baby diva, qualche mese fa, al Madame Tussaud di New York a Time Square, ora l’enfant prodige ha il suo clone di cera anche nelle sale del celebre museo di Londra.



Entrambe le statue indossano un paio di jeans scuri, un top, scarpe dal tacco alto e accessori.
Le statue sono state messe in mostra alla presenza di Miley e dei suoi fan che hanno ricevuto in omaggio CD, DVD e T-shirts con su scritto “I love Miley Cyrus”.

Tutti sono rimasti stupiti dalla verosomiglianza delle riproduzioni, e hanno fatto i complimenti ai curatori del museo.
La giovane cantante e attrice, figlia del meno noto cantante country Billy Ray Cyrus , è protagonista della fortunata serie televisiva della Disney, che in poco tempo ha creato il mito della ragazzina-cantante Hannah Montana , idolo di tutte le teenagers del globo terrestre.

Infatti, la giovane star aveva già fatto scalpore nei mesi scorsi con una tournee che ha fatto registrare il tutto esaurito, con mesi di anticipo, in stadi e arene sportive di tutta america.

Dobbiamo proprio parlare di Mileymania!

Gianlu

Lascia un commento