Home » nuovi amori » Max Biaggi e Bianca Atzei, nozze in vista?

Max Biaggi e Bianca Atzei, nozze in vista?

Spread the love

Amore a gonfie vele fra Max Biaggi e Bianca Atzei: il pilota e la cantante non si nascondono più e sono sempre più innamorati. In realtà si sono nascosti ben poco, ufficializzando la loro storia con uno scatto pubblicato su Instagram confermando le voci dello loro relazione. E adesso sembrano addirittura pronti alle nozze.

Intervistati da Gabriele Parpiglia per Chi hanno chiaramente lasciato intendere di pensare addirittura alle nozze.

Un’ipotesi che potrebbe essere avvalorata dal fatto che Biaggi, 44 anni, ha appena raggiunto con la ex compagna, Eleonora Pedron, un accordo: dopo 11 anni passati insieme, una rottura, un ritorno di fiamma e la nascita di due bambini, il pilota e la ex Miss Italia si sono definitivamente detti addio senza drammi e troppe recriminazioni.
E se lei pochissimo tempo dopo la rottura è stata paparazzata con il nuovo compagno, il fratello del ct della Nazionale Antonio Conte, anche Biaggi ben presto ha confermato la relazione con la cantante sarda. Fra paparazzate e scatti rubati, non sono mancate neppure le dediche d’amore reciproche.

MAX BIAGGI E BIANCA ATZEI FANNO COPPIA

A volte siamo noi a scegliere di amare. Ma quando è l’amore a scegliere per noi puoi solo dire grazie. Scrivere una canzone dedicata al mio uomo? Perché no. Sarebbe una canzone con il cuore.

Ha dichiarato la cantante, 28 anni, intervistata da Chi. Che la coppia faccia sul serio nonostante si frequenti da novembre è chiaro: sono già andati a convivere e la cantante ha già conosciuto i figli di Biaggi come una vera e propria famiglia allargata.

PHOTO CREDITS| CHI

Lascia un commento