Home » cantante » Fedez ha lasciato la fidanzata Giulia?

Fedez ha lasciato la fidanzata Giulia?

Fedez ha lasciato la fidanzata Giulia? E’ questo quanto anticipa il settimanale Chi che parla di pausa di riflessione tra il rapper giudice di X Factor e la fidanzata con la quale da poco era stato in Oriente in ferie. Il diretto interessato, invece, per il momento non interviene a smentire né confermare la notizia.

Ma il settimanale Chi è quasi sicuro e afferma che sia stato proprio il rapper a porre fine alla sua storia:

Nonostante le frasi delle sue canzoni d’amore siano finite sui Baci Perugina, il rapper Fedez si è preso una pausa d’amore dalla compagna Giulia Valentina. I due solo poche settimane fa apparivano su Chi insieme in vacanza. Oggi però sono in pausa per scelta del cantante

FEDEZ, NON CREDO NEL MATRIMONIO

La notizia della rottura però appare davvero strana anche perché pochissime settimane fa lo stesso Fedez, commentando la giornata di San Valentino, aveva detto:

Non c’è niente di male a celebrare le ricorrenze. Credo che ognuno faccia come si sente. Io lo festeggio con la mia ragazza e penso che possa rafforzare la vita di coppia

FEDEZ PARLA DELLA STORIA CON LA FIDANZATA GIULIA

Per il giorno del 14 febbraio, però, Fedez in effetti non ha pubblicato alcun scatto con la fidanzata Giulia, tutt’altro, ha postato una foto nella quale baciava sulla bocca una arzilla vecchietta in segno di sfida. Insomma tutto potrebbe essere anche se per il momento Fedez non interviene direttamente, lui che di solito è sempre molto attivo sui social network.

Lascia un commento