Home » attrici » Altra strana foto di Angelina Jolie

Altra strana foto di Angelina Jolie

Spread the love

Ieri vi abbiamo mostrato una strana foto di Angelina Jolie pubblicata da un famoso sito di gossip americano, noi stessi e tanti altri alla vista dell’immagine abbiamo ipotizzato che ci potesse essere lo zampino di Photoshop e di qualcuno che volesse creare uno scoop.

Una conclusione questa che però non è piaciuta molto al sito che ieri ha pubblicato per primo la foto in questione, già ieri per sfatare ogni dubbio sull’autenticità dell’immagine si era detto che la foto era stata scattata da due agenzie diverse, entrambe molto serie, cosa che però non ci aveva comunque convinti.


Oggi per provare ulteriormente che si tratta di un’immagine reale il sito ha pubblicato una terza foto dell’attrice in cui risalta lo stesso strano particolare. Secondo alcuni esperti interpellati è possibile che il difetto mostrato dalla foto derivi o da un intervento di chirurgia plastica fatto male o dal fatto che Angelina Jolie è molto magra, è possibile qundi che i muscoli del suo collo siano in risalto per la sua estrema magrezza.

Noi continuiamo ad avere dubbi..

Lascia un commento