Home » curiosità » L’anello di fidanzamento di Angelina Jolie: foto

L’anello di fidanzamento di Angelina Jolie: foto

Spread the love

La notizia del fidanzamento ufficiale tra Brad Pitt e Angelina Jolie ha fatto sorridere coloro che forse non pensavo servisse un gesto così “arcano” per suggellare sette anni di unione conditi da addirittura sei figli.

Ed invece i due attori si sono fidanzati ufficialmente la scorsa settimana e presto dovrebbero finalmente convolare a nozze.


La cerimonia dovrebbe celebrarsi in forma strettamente privata in Francia, precisamente a Correns dove i due divi di Hollywood hanno recentemente ristrutturato un castello. Intanto Brad Pitt, come si usa fare nelle fiabe, ha chiesto alla sua compagna la sua mano decorandola con un brillocco di diamanti la cui foto sta facendo il giro del web.

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE SI SPOSANO CON UNA CERIMONIA PRIVATA

Il famoso anello di fidanzamento di Angelina Jolie sarebbe stato creato dal gioielliere Robert Procop in stretta collaborazione con Brad Pitt che a quanto pare ne avrebbe addirittura disegnato la forma. Angelina Jolie lo ha sfoggiato in occasione di una visita al LACMA (Los Angeles County Museum of Art) di Los Angeles dove l’attrice si trovava per accompagnare il figlio Pax.

ANGELINA JOLIE RISCHIA DI VEDERSI SOTTRARRE UNO DEI FIGLI ADOTTATI

La situazione sull’affido del figlioletto vietnamita – che Angelina Jolie rischia di vedersi sottrarre perché la madre naturale ne rivendica la presenza adesso che ha definitivamente superato i suoi problemi con la droga – è ancora in stand by. Poche settimane fa, fonti molto vicine all’attrice avevano rivelato che Angelina Jolie era davvero in crisi all’idea di vedersi sottrarre il bambino, adottato nel 2007, e che oggi ha circa sette anni.

Lascia un commento