Antonella Clerici, sono una donna normale

di Emma 79 views0

Perché Antonella Clerici piace così tanto al pubblico? Il motivo forse è facile intuirlo: semplicemente perché è una donna assolutamente normale. Intervistata da Vero, la conduttrice della Prova del cuoco, spiega che il successo non l’ha assolutamente cambiata e che è sempre rimasta con i piedi per terra.

Dice di non sentirsi una diva, di apparire senza trucchi e senza inganni, di non essere ossessionata dal peso e di essere una donna normale. Ecco, la normalità è davvero la carta del suo successo. Anche le vicende sentimentali di Antonella sembrano interessare il suo pubblico e apparire “normali” o comunque comuni a molte altre donne.

ANT0NELLA CLERICI, ECCO PERCHÈ SONO TORNATA CON EDDY MARTENS

Dopo alcuni periodi di alti e bassi la conduttrice è tornata insieme al giovane compagno Eddy Martens, padre della piccola Maelle cercando di ricucire il rapporto. Nel periodo di pausa c’è stata una chiacchierata storia (uscita alla luce via Twitter) con l’attore Lorenzo Crespi, fin troppo tormentata evidentemente per lei. Anche quando si parla di educazione della figlia, Antonella sembra essere una donna assolutamente normale: spiega di non essere apprensiva e di voler far respirare la piccola…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>