Home » Millie Bobby Brown e la denuncia a David Harbour, molestie e bullismo sul set

Millie Bobby Brown e la denuncia a David Harbour, molestie e bullismo sul set

Spread the love

A poche settimane dall’attesa messa in onda dell’ultima stagione di “Stranger Things”, un’indiscrezione bomba ha scosso la produzione: l’attrice protagonista Millie Bobby Brown (Undici/Jane Hopper) avrebbe presentato una denuncia formale contro il co-protagonista David Harbour (Jim Hopper).

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, l’attrice avrebbe formalizzato un reclamo per presunti atti di molestie e bullismo commessi da Harbour.

Millie Bobby Brown ha denunciato David Harbour prima della quinta stagione

La denuncia sarebbe stata depositata prima dell’inizio delle riprese della quinta e conclusiva stagione della serie Netflix. Una fonte vicina alla situazione ha rivelato al quotidiano britannico che il reclamo consisteva in “pagine e pagine” di accuse dettagliate, e che un’indagine interna sarebbe stata condotta per diversi mesi. Al momento, l’esito di questa indagine non è noto e non sono stati rilasciati commenti ufficiali né da Netflix né dagli agenti dei due attori.

È stato specificato, tuttavia, che nessuna delle accuse mosse da Millie Bobby Brown sarebbe stata di natura sessuale. Il caso getta un’ombra di forte tensione su uno dei set televisivi più seguiti al mondo, proprio mentre il cast si prepara a dire addio ai propri personaggi.

Periodo turbolento per David Harbour

Questo scandalo sul posto di lavoro si aggiunge a un altro recente tumulto mediatico che ha coinvolto David Harbour: la fine del suo matrimonio con la popstar britannica Lily Allen. La cantante ha pubblicato il suo ultimo album, “West End Girl”, che è in gran parte incentrato sulla dolorosa rottura con l’attore e sul presunto tradimento. Il brano più discusso, intitolato “Madeline”, contiene versi espliciti che sembrano accusare l’ex marito di aver avuto una relazione extraconiugale, contravvenendo a un accordo preesistente di non monogamia.

In seguito all’uscita dell’album, una donna di nome Natalie Tippett, una costumista con cui Harbour ha lavorato in passato, si è fatta avanti affermando di essere la persona a cui si riferirebbe il brano “Madeline”. Lily Allen ha ulteriormente alimentato le speculazioni presentandosi a una festa di Halloween vestita come la famosa protagonista dei romanzi per bambini, anch’essa chiamata Madeline.

La separazione di Harbour e Allen era già stata al centro delle cronache all’inizio dell’anno, e la stessa cantante aveva rivelato di essersi sottoposta a un ricovero in un centro di recupero per affrontare la “turbolenza emotiva” scaturita dalla fine della relazione. La doppia serie di controversie personali e professionali mette David Harbour al centro dell’attenzione mediatica, mentre il futuro dell’ultima stagione di “Stranger Things” attende sviluppi e chiarimenti ufficiali. Sicuramente non è un periodo semplice per David Harbour, ma nessuno si attendeva una situazione di questo tipo. C’è quindi necessità di dare delle spiegazioni e capire bene perché Millie Bobby Brown sia arrivata alla denuncia.

Lascia un commento