Sean Penn e Charlize Theron, ritorno di fiamma?

di Emma 114 views0

C’è del tenero fra Sean Penn e Charlize Theron? Sembrerebbe di sì dato che le due star hollywoodiane sono state paparazzate alle Hawaii, sulla spiaggia di Big Island, di fronte alla villa di Penn in occasione del Capodanno.

L’attore si è dedicato al surf, mentre la bellissima Charlize si è goduta il sole: insomma nessuna foto “compromettente” tanto che in molti hanno anche pensato che potesse trattarsi di una vacanza fra amici. I più però sarebbero propensi a ipotizzare un ritorno di fiamma: in realtà si era già parlato di un flirt fra i due attori. Allora era il 2010 ed entrambi erano single: Charlize aveva appena chiuso la storia con l’attore Stuart Townsend e Sean Penn sia era già separato dalla moglie Robin Wright.

CHARLIZE THERON, ERO UNA NERD BRUTTINA

Il flirt, se anche c’è stato, è stato di breve durata però. Poco dopo Penn ha avuto una chiacchierata storia con Scarlett Johansson salvo poi scaricare l’attrice in malo modo e con parole poco gentili, mentre Charlize si è completamente dedicata al figlio adottivo Jackson. Vedremo se e quanto durerà il ritorno di fiamma fra i due attori…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>