Home » attrici » Ilaria Spada, vorrei sposare Kim Rossi Stuart

Ilaria Spada, vorrei sposare Kim Rossi Stuart

Spread the love

Fiori d’arancio in vista per Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart?

L’attrice, che sta per tornare sul grande schermo con Vacanze ai Caraibi, un cinepanettone in piena regola dove recita accanto a Luca Argentero, non nasconde di voler pensare alla nozze con il compagno come ha lasciato intendere in una sua recente intervista.

Avremmo voluto farlo prima della nascita di Ettore, ma è arrivato subito e abbiamo rimandato. Lo voglio fare, per me ha valore e spero accada presto. È un patto importante e un modo per celebrare la nostra famiglia. Anche se non esiste patto più grande di un figlio, tra due persone.

Ha dichiarato l’attrice intervistata da Oggi svelando i retroscena della sua relazione Kim Rossi Stuart. Fra i due attori in effetti si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine scoccato a casa della comune amica Caterina Balivo.

Dalle prime uscite ufficiali all’annuncio della prima gravidanza, il passo è stato molto breve e a distanza di tre anni la coppia sembra aver trovato un proprio equilibrio anche senza essere convolata a nozze. Lo scorso anno si vociferava di un matrimonio imminente che poi sarebbe stato rimandato a data da destinarsi. Intanto Ilaria Spada è tornata al lavoro dopo una lunga pausa per la maternità e il ritorno sul set del cinepanettone ha sancito il primo, vero distacco dal figlio Ettore.

KIM ROSSI STUART, IN QUESTI ANNI MI SONO DEDICATO A MIO FIGLIO

Sono stata con lui 24 ore al giorno per anni e quando ho ricominciato a lavorare è stato difficile fargli metabolizzare l’assenza. Per Vacanze ai Caraibi l’ho lasciato solo per la prima volta. Ora va meglio, con Kim ci organizziamo. Facciamo sempre in modo che uno dei due sia con il bimbo. Avere una famiglia ti fa essere più selettiva nelle scelte professionali.

Ha spiegato l’attrice che sembra aver compiuto le stesse scelte del compagno: anche Kim Rossi Stuart ha spiegato di essersi preso una pausa dal lavoro per godersi il figlio.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento