Home » attrici » Laura Torrisi, sono single e disincantata sugli uomini

Laura Torrisi, sono single e disincantata sugli uomini

Spread the love

Laura Torrisi si dichiara ufficialmente single, ma assolutamente disincantata sugli uomini.

L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni, mamma della piccola Martina, 5 anni, ha rilasciato una lunga intervista a Oggi parlando chiaramente della sua attuale situazione sentimentale.

Per ora sono zitella. Sul tema uomini sono disincantata, un cuore in inverno. Ci vorrebbe un uomo che mi risvegliasse i sensi.

Ha detto la Torrisi senza usare troppi giri di parole smentendo di fatto le ultime relazioni che le erano state attribuite di recente: la ex concorrente de Il Grande Fratello spiega che si è sempre e solo trattato di amici anche se è sufficiente uno scatto fotografico a scatenare il gossip.

In estate, la Torrisi era stata paparazzata con Gabriele Pasquini, professione immobiliarista, che in molti avevano indicato come il nuovo compagno. Lei non ha mai commentato nulla se non ora dicendo chiaramente di essere ancora single. Di recente uno scatto a Firenze insieme a un amico aveva riacceso le indiscrezioni sulla nuova fiamma dell’attrice.

LAURA TORRISI, ECCO CHI È LA NUOVA FIAMMA

Per fortuna ho tanti amici e ogni volta che esco con qualcuno a cena o per un caffè me lo “appioppano”. Quando avrò davvero un fidanzato lo dirò, non c’è niente di male.

Ha spiegato invece la Torrisi augurandosi si trovare un nuovo amore per il 2015. E se Pieraccioni aveva detto chiaramente che sarà impossibile per lui trovare un’altra donna come la Torrisi (che non ha mai voluto sposare), è pur vero che il rapporto fra i due ex è ottimo dopo dato che entrambi si sono impegnati per consolidarlo nel tempo.

PHOTO CREDITS| Instagram

Lascia un commento