Laura Torrisi, ecco chi è il nuovo compagno

di Emma 221 views0

Laura Torrisi ha un nuovo compagno: si chiama Gabriele Pasquini, di professione è immobiliarista e condivide con l’attrice (anche) la passione per il surf.


A scovare il neo fidanzato della ex di Leonardo Pieraccioni è la rivista Chi che ha rubato le prime foto insieme della neo coppia. In realtà l’attrice e l’immobiliarista si frequenterebbero da oltre un anno anche se sono stati paparazzati solo ora per la prima volta.

Negli scatti pubblicati dalla rivista sia la Torrisi sia il nuovo compagno, volto pulito, con la barba, sono stati fotografati intenti a fare surf e in momento di relax. Nessun bacio fra i due, ma pare chiaro che siano una coppia: d’altra parte era giù da qualche tempo a questa parte che si vociferava che la Torrisi avesse un nuovo compagno.
Solo qualche settimana fa l’attrice e Pieraccioni erano stati fotografati in vacanza insieme con la figlioletta Martina tanto da lasciar immaginare un ritorno di fiamma fra i due. Ipotesi del tutto sbagliata perché pur essendosi lasciati praticamente da tre anni a questa parte, i due ex hanno sempre mantenuto ottimi rapporti proprio per il bene della figlia.

LEONARDO PIERACCIONI E LAURA TORRISI, RITORNO DI FIAMMA?

Se la Torrisi poi ha un nuovo compagno, anche Pieraccioni (che in molti sostengono ancora innamorato della sua ex) sta cercando di dare un taglio al passato: poche settimane fa il regista toscano è stato fotografato insieme all’attrice Manuela Zero, da qualcuno indicata come la sua nuova fiamma. La notizia della rottura fra la Torrisi e Pieraccioni era trapelata solo lo scorso anno quando l’ex amante (poco galante) dell’attrice aveva rivelato i dettagli della relazione intrattenuta in vacanza con la donna pubblicando come prova anche delle foto insieme. A quel punto la Torrisi e Pieraccioni avevano dovuto confermare quel che si ipotizzava da molti mesi, la rottura definitiva.

PHOTO CREDITS| Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>