Adua Del Vesco parla della relazione con Gabriel Garko

di Fabiana 330 views0

Primo Natale insieme per Gabriel Garko e Adua del Vesco che fanno coppia ufficialmente coppia da qualche mese a questa parte.

A confermare la relazione ci aveva già pensato l’affascinante attore torinese, ma stavolta a parlare è la giovanissima Adua, 21 anni, all’anagrafe Rosalinda Cannavò.

In molti li danno praticamente per sposati, visto che entrambi sfoggiano anelli sospetti che qualcuno ha identificato come fedi, ma la giovane attrice ci tiene a precisare che si tratta di un matrimonio simbolico.

La loro storia però procede a gonfie vele: mentre Garko ha confessato che all’inizio Adua gli era quasi antipatica, l’attrice racconta a Vanity Fair gli inizi della loro storia d’amore nata dopo la fine delle riprese di Non è stato mio figlio.

Nonostante avessimo girato molti titoli insieme, in nessuno ci eravamo incrociati. Durante le riprese di quest’ultimo, invece, c’erano scambi di sguardi, un’intesa e un’aria strana. Gabriel non parla molto di sé, è misterioso ma lo intuisci dolce, buono, e in me era già scattato qualcosa. Dopo l’ultimo ciak, mi ha invitata a cena. Credevo che fosse per lavoro. Invece è stato pieno di attenzioni diverse. Era giugno. Abbiamo iniziato a frequentarci.

Da quel momento in poi sono apparsi inseparabili, fino alla prima uscita pubblica in occasione di una serata dedicata a Virna Lisi. La giovane Adua è raggiante: la notevole differenza d’età con Garko non conta nulla e l’attore sembra essere un uomo d’altri tempi.


Vivere con lui è come vivere in una fiaba, a tratti in uno zoo: adora gli animali, soprattutto i cavalli. E anche io, vivevo in campagna.

GABRIEL GARKO, COME MI SONO INNAMORATO DI ADUA DEL VESCO

Ha detto l’attrice che non pare essere interessata al gossip (vedi le indiscrezioni su Garko e le presunte iniezioni di botox per ringiovanire) e che smentisce le presunte voci che circolano da anni sulla presunta omosessualità dell’attore. Di una cosa però è assolutamente certa: di non riuscire a perdonare un tradimento.

Tradire è mancanza di sentimento. Non riuscirei a perdonare. La fiducia, una volta calpestata, non si ricostruisce più.

Ha spiegato la ragazza allertando in qualche modo Gabriel Garko.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>