Alessandro Preziosi pieno di fobie, le accuse della ex Sara Ricci

di Eleonora Costa 3.710 views0

Sara Ricci è stata una delle prime fidanzate famose di Alessandro Preziosi: i due si sono incontrati negli anni Novanta sul set della soap opera Vivere, campioni di ascolti su Canale 5. Ma il loro è stato un amore travagliato e finito per colpa delle tante fobie dell’attore napoletano, come afferma la stessa Sara Ricci in una intervista rilasciata alla vigilia del programma Quello che le donne non dicono, in onda su Agon Channel con Monica Setta.

Sara Ricci parla chiaro e racconta che la storia con Alessandro Preziosi ha vissuto molti momenti di difficoltà:

Con Alessandro è finita per le sue fobie. Allora ero troppo giovane per stargli accanto. Poi so che ha iniziato a curarsi. Io poi ho sempre avuto uomini interrotti…

ALESSANDRO PREZIOSI LITIGA CON GRETA CARANDINI IN VACANZA: FOTO

Insomma il carattere turbolento dell’attore napoletano ha indotto ai tempi Sara Ricci a porre fine a una storia troppo complicata nella quale lei, allora piuttosto giovane, non si è sentita di investire. La storia tra i due teneva con il fiato sospeso i telespettatori della soap Vivere perché anche sul set Alessandro Preziosi e Sara Ricci avevano una storia d’amore piuttosto turbolenta. Poi però tutto è finito, sul set come nella realtà e poco dopo Sara Ricci ha avuto una storia con un altro collega di Vivere ovvero Beppe Convertini. Ma anche in quel caso non è andata bene:

Era bellissimo, ma la nostra è stata più che altro un’amicizia amorosa. Mi ha aiutato a guarire l’ansia da successo. Ci siamo conosciuti al Festival di Venezia e abbiamo cominciato da subito a parlare moltissimo

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>