Home » attrici » Amanda Bynes ci ripensa e non si ritira

Amanda Bynes ci ripensa e non si ritira

Spread the love

Solo un mese fa Amanda Bynes aveva lasciato senza parole tutti i suoi fan annunciando attraverso la sua pagina Twitter di aver deciso di lasciare il mondo del cinema, in particolare aveva cercato di spiegare che essere un’attrice non è poi così bello come può sembrare, è un mestiere difficile e complicato.

Il messaggio postato tramite Twitter lasciava trasparire una certa delusione e insoddisfazione visto che l’attrice sottolineava come in tutti questi anni non ha mai contribuito alla sceneggiatura dei film o delle serie televisive a cui ha preso parte, si è sempre limitata solo a fare quello che i registi le dicevano di fare.


Lei stessa aveva ammesso che a 24 anni forse si è troppo giovani per prendere una decisione così importante ma che questa era la sua scelta, soprattutto perchè convinta che se non si ama più quello che si sta facendo bisogna smettere di farlo.

Un discorso che filava liscio come l’olio, a questo punto però ci si chiede cosa sia accaduto visto che poche ore fa l’attrice ha postato un altro messaggio sulla sua pagina Twitter in cui annuncia al mondo intero di non volersi più ritirare dal mondo del cinema, senza fornire alcuna spiegazione in merito a questa decisione.

Cos’è successo? Perchè Amanda ha cambiato improvvisamente idea? Che le sia stata fatta una proposta che non ha potuto rinunciare? Oppure il precedente messaggio era solo lo sfogo dettato da un momento di rabbia? Per saperne di più non ci resta che attendere il prossimo tweet!

Lascia un commento