Ambra Angiolini, ecco com’è il mio rapporto con Francesco Renga

di Emma 146 views0

L’uscita del suo ultimo film, Un Natale stupefacente, dove recita accanto a Lillo e Greg, è dietro l’angolo, e così Ambra Angiolini non si lascia scappare l’occasione di rilasciare interviste parlando dell’argomento che solletica e non poco l’attenzione del gossip.

Parliamo ovviamente del suo rapporto con il compagno, Francesco Renga.

L’attrice e il cantante hanno una relazione che va avanti da ben 12 anni, coronata dalla nascita di due figli, Jolanda, che ha quasi 11 anni, e Jacopo, che ha quasi 8 anni. Non passa però mese che non si scriva o parli di crisi o presunte tali fra Ambra e Francesco: insomma tutti parlano in continuazione di crisi imminenti e di rotture dietro l’angolo, ma sembra che le cose stiano molto diversamente.

Ho imparato che all’esterno il nostro rapporto appare inspiegabile, per quanto ci chiedono tanto di sapere. Negli anni, grazie a Dio, abbiamo cominciato a rispondere sempre di meno, sino a sparire come coppia.

FRANCESCO RENGA, IL MIO AMORE PER AMBRA È AL CENTRO DI TUTTO

Un’evoluzione del loro rapporto di coppia che ha portato a una certa serenità nel corso degli anni.

Facciamo il contrario di quello che si fa di solito: all’inizio, per ingenuità ed entusiasmo, siamo stati di tutti, ora invece cominciamo a diventare solo di noi due, anzi di noi quattro, con i bambini. Ogni tanto sento e leggo come incredibili e curiose.

Spiega Ambra ormai certa di non dover più dimostrare nulla a nessuno perché da quando ha capito che quello che prima la feriva ormai non le interessa più.
Ad Ambra deve esser servito l’ultimo scossone di gossip quando due anni fa era stata paparazzata mentre baciava a Roma Piergiorgio Bellocchio, suo compagno di tour a teatro in I pugni in tasca diretto da Marco Bellocchio.

Allora Ambra si infuriò letteralmente arrivando quasi a voler querelare la rivista rea di aver pubblicato le foto per difendere la serenità dei suoi figli. A distanza di qualche tempo deve aver capito che forse è meglio ignorare definitivamente il gossip. Esattamente come fa il compagno Francesco Renga.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>