Francesco Renga, il mio amore per Ambra Angiolini è al centro di tutto

di Ma.Ma. 229 views0

Che Francesco Renga fosse innamoratissimo della compagna Ambra Angiolini lo avevamo capito ma per chi ancora non avesse ben chiare le idee, ecco che arriva l’intervista rilasciata dal cantante al settimanale Chi, diretto da Alfondo Signorini. Francesco Renga ribadisce l’importanza della sua famiglia e dell’amore per la compagna con la quale, in passato, c’è stato un piccolo momento di crisi.

Ma nemmeno alcune foto sono riuscite a scarinare l’amore che Francesco Renga prova per Ambra Angiolini paparazzata, qualche anno fa, in teneri atteggiamenti insieme al regista Bellocchio. Foto che riempirono le pagine dei settimanali di cronaca rosa e che di certo non fecero troppo piacere a Francesco Renga. Che però ha guardato avanti, convinto di non volersi fare influenzare da agenti esterni.

FRANCESCO RENGA, IL GOSSIP MI DIVERTE

Il cantante bresciano ribadisce il concetto: “Il segreto mio e di Ambra è quello di sapere ciò che stiamo vivendo realmente: abbiamo una idea chiarissima della nostra esistenza, che non viene condizionata dalla visione distorta che a volte viene data dall’esterno. In alcuni casi fa sorridere, in altri ferisce“. Francesco Renga sottlinea poi come il centro della sua vita sia la famiglia: “Per noi alla base di tutto c’è la famiglia: avere questa priorità ti fa fare cose che prima non avresti fatto. Non avrei mai viaggiato di notte per tornare a casa dopo un lavoro, per esempio, ma da quando ci sono Ambra e i bambini nella mia vita, non riuscirei a non farlo. Il mio cuore è lì“.

Fortunata Ambra Angiolini…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>