Home » attrici » Ambra Angiolini nega la crisi con Francesco Renga (e querela Gente)

Ambra Angiolini nega la crisi con Francesco Renga (e querela Gente)

Ambra Angiolini nega con veemenza la crisi con Francesco Renga. E su facebook promette di querelare il settimanale Gente che aveva messo in giro la notizia.

La notizia della rottura tra Ambra Angiolini e Francesco Renga era stata messa in giro questa mattina e, come tutte le notizie di gossip, si era allargata a macchia d’olio in tempi di record.


Ma la ex lolita di Non ̬ la Rai Рoggi attrice affermata Рha deciso di passare subito al contrattacco: su facebook ha smentito di essere tornata a Roma lasciando a Brescia Francesco Renga e ha promesso di querelare Gente che per primo aveva dato la notizia. Sul suo profilo facebook Ambra dimostra insomma di non avere troppa voglia di scherzare.

AMBRA E FRANCESCO RENGA SI SONO LASCIATI

Gente… di me**a“, scrive, e a chi le chiede con chi ce l’ha Ambra risponde: “Con chi tormenta le famiglie per vendere carta igienica“. L’attrice aggiunge di fare molta fatica a spiegare alla figlia Jolanda, che ormai è abbastanza grande per capire, il motivo di tali voci infondate. E mentre Ambra Angiolini si arrabbia moltissimo, più diplomatico appare Francesco Renga che su Twitter, in riferimento alle voci uscite questa mattina, scrive con ironia: “Che gente!Ah ah ah… Ciao a tutti. Intanto lavoro, io“.

La cosa però non finisce qua. Ambra Angiolini ha fatto sapere di essersi già mossa per querelare Gente e mettere dunque un punto a questa cosa una volta per tutte.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento