Home » rotture » Francesco Renga e Ambra Angiolini in crisi, lacrime in strada

Francesco Renga e Ambra Angiolini in crisi, lacrime in strada

Spread the love

Vogliano tenersi il più lontano possibile lontano dal gossip, ma Francesco Renga e Ambra Angiolini continuano a catalizzare l’attenzione mediatica. Le voci dell’ennesima crisi di coppia sembrano ancora non placarsi e vengono ulteriormente alimentate dai nuovi scatti pubblicati dalla rivista Chi.

Il cantante e l’attrice sono apparsi finalmente insieme dopo mesi per un’occasione importante dato che hanno accompagnato i figli Jolanda e Leonardo a scuola, ma sembra anche che la passeggiata che li ha visti l’uno accanto all’altra non sia stata un’esperienza indimenticabile.

I due sembrano tesi e nervosi: nessun sorriso e nessuna complicità tanto che Ambra scoppia a piangere in mezzo alla strada. E viene paparazzata dai fotografi di turno. Renga sembra dirle qualcosa, ma la tensione resta nell’aria e le voci di crisi riprendono quota.

L’attrice e il cantante non hanno commentato i pettegolezzi di qualche settimana fa, ma ripercorrendo quel che è accaduto nelle ultime settimane la situazione non sembra essere delle migliori. La coppia ha trascorso le vacanze estive separatamente: Renga era impegnato in tour e Ambra ha passato il suo tempo con i figli.

FRANCESCO RENGA E AMBRA ANGIOLINI, È ROTTURA?

Il cantante però è stato anche paparazzato a Brescia in compagnia di una bella bionda qualche settimana fa mentre Ambra si trovava a Roma con i bambini e pochi giorni fa Renga ha partecipato alle nozze del suo assistente accompagnato dal fratello. Di Ambra, nessuna traccia.

Adesso la coppia torna dopo mesi a mostrarsi pubblicamente insieme, ma gli scatti non fanno altro che cogliere un momento particolarmente drammatico per l’attrice alimentando di nuovo le indiscrezioni sul difficile momento che la coppia sta attraversando ormai da qualche tempo a questa parte.

PHOTO CREDITS|CHI

Lascia un commento