Home » attrici » Ambra Angiolini replica a Fatma Ruffini: è litigio via social?

Ambra Angiolini replica a Fatma Ruffini: è litigio via social?

Spread the love

Come da pronostico non tarda ad arrivare la replica di Ambra Angiolini dopo le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da Fatma Ruffini che aveva definito la ex lolita di Non è La Rai intrattabile. L’attrice romana insomma non riesce a fare finta di niente e sui social risponde alle accuse a lei rivolte, infiammando la contesa a distanza.

Sui social, Ambra Angiolini scrive:

Per alcune persone avere un cervello, idee e saper dire di no al trash vuol dire essere intrattabile

FATMA RUFFINI CONTRO AMBRA ANGIOLINI: INTRATTABILE

La ex stellina di Non è La Rai non fa nomi e non chiama in causa direttamante l’autrice ma insomma, pare ovvio che il riferimento sia tutto per lei anche perché questa frase, guarda caso, arriva proprio dopo le dichiarazioni di Fatma Ruffini. La quale aveva detto di Ambra Angiolini:

A Non è la Rai era perfetta: magrolina, bellina. Arrivò a fare Generazione X con dieci chili in più. Intrattabile, riottosa. Non faceva bene le interviste. Poteva fare una bella carriera tv e non l’ha fatta. Bisogna dire che poi il cinema le è riuscito magnificamente. Si vede che la tv non era per lei

Frasi che ovviamente non hanno fatto piacere alla diretta interessata che si è sentita di replicare a modo suo, senza fare troppa polemica ma semplicemente prendendo le distanze da un mondo che evidentemente non le apparteneva. Non a caso, dopo Non è la Rai e Generazione X, Ambra Angiolini ha deciso di allontanarsi dalla televisione per dedicarsi al cinema e alla radio.

Lascia un commento