Ambra Angiolini, ho un nuovo amore

di Fabiana 2.157 views0

Dopo la fine della lunga relazione con Francesco Renga, Ambra Angiolini è tornata single e ha continuato a concentrarsi sul lavoro.

E se l’attrice romana è stata spesso al centro del gossip per qualche suo presunto nuovo amore dopo il cantante bresciano, padre dei suoi due figli, intervistta da Grazia, ha voluto fare un po’ il punto della situazione.

Certo che c’è. Credo che a questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016.

Ha detto Ambra ammettendo (tra il serio e il faceto) di avere un nuovo amore. Solo pochi giorni fa era partito l’ennesimo toto gossip che avrebbe visto Ambra molto vicino al giornalista Massimo Giletti. A distanza di poche ore era stata lei stessa a smentire ogni tipo di coinvolgimento affettivo con il conduttore: adesso tutti si chiedono chi potrà essere la nuova fiamma dell’attrice che ha voluto parlare, senza nascondere nulla, del dolore della separazione.

AMBRA ANGIOLINI, NESSUN FLIRT CON MASSIMO GILETTI

È stata una caduta libera, terrorizzante e inaspettata come sono inaspettate tutte le cose nel momento in cui accadono. Ma ho anche sperimentato momenti altrettanto sorprendenti. Piccoli lussi in tutto quel dolore. La libertà di piangere sentendomi pienamente in diritto di farlo. Concedere al dolore una sua dignità, capire che l’unico modo per farlo cessare è accettarlo quando ti assale. Ho la sensazione che la maggior parte della gente ti dia rimedi per aiutarti a non sentire. Che quando arrivano i momenti duri si debba anestetizzarci. Io, invece, voglio sentire tutto, incluso quel tremendo dolore di allora che era però un passaggio obbligato per poter poi andare avanti. Il dolore fa parte del pacchetto, una separazione non è mica un giro su una giostra panoramica.

Ha confessato Ambra appena tornata in televisione come conduttrice di Coppie in attesa su Rai 2.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>