Home » attrici » Angelina Jolie, 19mila euro l’anno per trattamenti facciali di bellezza

Angelina Jolie, 19mila euro l’anno per trattamenti facciali di bellezza

Spread the love

 Bella, anzi bellissima lo è e questo è fuori dubbio, ma sembra proprio che la bellezza di Angelina Jolie abbia un prezzo e neppure tanto economico. A spiattellare in prima pagina i segreti di bellezza della Jolie ci ha pensato la versione inglese della rivista Grazia che ha interpellato dottor David Colbert, medico delle star (fra le sue pazienti si annoverano Naomi Watts e Jennifer Lawrence, ma evidentemente anche la stessa Jolie) che non ci ha pensato nemmeno un attimo a svelare tutti i costosissimi trattamenti di cui giova annualmente l’attrice.

Il medico ha spiegato che la compagna di Brad Pitt ogni mese si sottopone a un trattamento laser, sia chiaro leggero e non invasivo. La pelle va preparata con la microdermoabrasione in modo tale da facilitare meglio l’ingresso del laser che viene lanciato a mo’ di effetto di pioggia. Una descrizione poetica di quel che accade prima del peeling acido alla lavanda che viene fatto sul viso: infine la pelle viene esposta a onde di luce. Durata del trattamento: 35 minuti per il viso, un’ora per tutto il corpo andando a trattare soprattutto gambe e braccia, le zone più esposte e più visibili. Vi è venuta voglia di provare i trattamenti della Jolie?

ANGELINA JOLIE DROGATA, LE FOTO SHOCK DELL’EX SPACCIATORE

Accomodatevi purché abbiate a disposizione circa 2000 dollari perché è questo più o meno il valore di ogni singola seduta. Facendo due conti a tavolino Angelina spenderebbe annualmente circa 20mila euro per avere la pelle luminosa che sfoggia in ogni occasione. Una cifra considerevole senza dubbio, ma tutto sommato neppure troppo alta tenendo conto dei cachet dell’attrice. C’è solo da capire se l’attrice in effetti non vorrà cambiare dottore di fiducia dopo che il dottor David Colbert ha rivelato i suoi segreti di bellezza.

Un periodo di alti e bassi per l’attrice che qualche giorno fa si è infuriata quando il National Enquirer ha pubblicato le foto shock dell’attrice sotto effetto della droga messe in circolazione dal suo ex spacciatore nel suo periodo buio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento