Angelina Jolie e Brad Pitt, crisi matrimoniale per la tata?

di Emma 167 views0

Angelina Jolie e Brad Pitt sono in crisi? Puntuali come sempre tornano a riaffacciarsi le voci di presunta crisi (e rottura?) di una delle più belle coppie di Hollywood e stavolta ci sarebbe lo zampino della tata di turno.


Secondo il gossip d’oltremanica lanciato da Radaronline, una delle tate storiche dei figli della coppia sarebbe stata licenziata in tronco da un momento all’altro. Perché?

Sembra che la tata di turno avesse perso la testa per Brad Pitt e anche se sembra che nulla sia realmente accaduto, è pur vero che Angelina ha voluto in qualche modo prevenire il potenziale irreparabile.

Ad allarmare l’attrice sarebbero stati una serie di comportamenti da parte della tata e del marito: lei sembrava essere onnipresente davanti all’attore e sembra che Pitt fosse in qualche modo lusingato dalla situazione. A quel punto il licenziamento è stato inevitabile per poter mantenere la serenità in famiglia.

D’altra parte le tate sembrano essere state la kryptonite di non poche coppie famose (tra cui Sienna Miller-Jude Law e Jennifer Garner-Ben Affleck, anche se lei nega) e forse anche i Brangelina non avrebbero fatto eccezione: l’entourage della coppia, alle prese con sei figli, Pax, Shiloh, Knox, Zahara, Maddox e Vivienne, è sempre stato molto solido almeno fino a questo momento. E se la coppia deve cominciare a cercare una sostituta della tata licenziata, è anche vero che non ha voluto commentare le indiscrezioni.

ANGELINA JOLIE, NON AVREI MAI PENSATO DI DIVENTARE MAMMA

Intanto Angelina Jolie continua a mostrarsi come una mamma amorevole accanto ai suoi pargoli: pochi giorni fa ha ha partecipato alla premiere di Kung Fu Panda 3 dove ha doppiato Tigre. Accanto a lei, i figli che hanno avuto una particina nel doppiaggio del film rendendosi conto del lavoro svolto dalla mamma sul set.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>