Angelina Jolie e Brad Pitt in crisi, lei conferma

di Emma 100 views0

Era da qualche tempo a questa parte che non si sentiva vociferare dell’ennesima crisi fra Angelina Jolie e Brad Pitt, ma i rumors adesso ricominciano a circolare. La coppia sarebbe in crisi e intervistata da Vogue USA, l’attrice lo ha praticamente confermato.

In realtà la coppia, insieme da oltre dieci anni, sei figli insieme fra naturali e adottati e sposata da un anno a questa parte, è impegnata nel lancio promozionale della loro nuova pellicola, By the sea dove interpretano una coppia in crisi.

Io e Brad abbiamo dei problemi.

Ha detto l’attrice salvo poi continuare a parlare dei propri personaggi.

Se i personaggi non fossero stati neanche lontanamente vicini ai nostri problemi, non avremmo potuto girare il film.

Ha dichiarato l’attrice confermando in qualche modo quel che si vociferava qualche tempo fa. La Jolie, che nel corso degli ultimi due anni ha subìto una doppia mastectomia e l’asportazione delle ovaie per evitare il rischio del cancro al seno di cui è morta sua madre, continua a dimagrire: peserebbe 40 chili e sarebbe sempre più magra tanto da rasentare l’anoressia.

Un problema che avrebbe spinto Brad a minacciare la moglie con un aut aut: della serie, o ti curi o ti lascio. La Jolie non ha fatto riferimento alla voci presunte (si rincorrono da anni tutto sommato) sulla sua anoressia, ma il gossip è ripreso inevitabilmente a circolare e sono in molti a scommettere che i Brangelina stiano attraversando una crisi di coppia, seppur passeggera.

O è una strategia per lanciare il film? Di certo By the sea rappresenta un evento dato che è il primo film che la coppia gira dopo Mr.&Mrs.Smith, il sui set, nel 2005 fu galeotto per entrambi.

ANGELINA JOLIE PESA 40 CHILI, BRAD PITT LA LASCIA?

Sono felice di essere a casa. Voglio concentrarmi davvero sui miei figli, facendo il meglio che posso per guidare e proteggerli prima che possano prendere la loro strada. Questi sono i loro anni più importanti.

Ha dichiarato la Jolie parlando della sua famiglia e senza tralasciare i suoi numerosi impegni umanitari.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>