Angelina Jolie pesa 40 chili, Brad Pitt la lascia?

di Ma.Ma. 126 views0

Insistenti gossip arrivano direttamente dagli Stati Uniti e riguardano la presunta anoressia di Angelina Jolie. Per la verità da tempo la eccessiva magrezza dell’attrice è all’occhio di tutti ma adesso sono tantissime le riviste di gossip che punterebbero il dito contro la bella Angelina, che sarebbe anche prossima alla rottura con Brad Pitt.

La coppia è in assoluto una delle più glamour del jet set americano ma a quanto pare i presunti disturbi alimentari di Angelina Jolie starebbero rovinando anche quello che apparentemente sembrava poter essere un rapporto oltremodo stabile.

ANGELINA JOLIE, PRIMA APPARIZIONE PUBBLICA DOPO L’OPERAZIONE ALLE OVAIE

Secondo l’autorevole magazine Star, Angelina Jolie sarebbe alle prese con una anoressia piuttosto marcata e peserebbe appena quaranta chili. Un po’ troppo pochi, per una alta circa un metro e settanta come lei. Lo stesso magazine racconta che l’attrice sarebbe stata già ricoverata più volte in clinica per essere aiutata a superare i suoi disturbi ma per il momento grandi risultati non ne avrebbe avuto. E la situazione critica starebbe inducendo Brad Pitt a pensare di lasciare la madre dei suoi figli, con la quale per la verità la storia è sempre andata a gonfie vele.

Di recente Angelina Jolie era balzata al centro della cronaca per la mastectomia alla quale aveva deciso di sottporsi per prevenire il tumore al seno e per la rimozione delle ovaie, anche questa a scopo preventivo. Adesso torna prepotentemente alla ribalta la storia dell’anoressia. Ma sarà vero?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>