Angelina Jolie magrissima e in crisi con Brad Pitt

di Fabiana 140 views0

Angelina Jolie presenta Unbroken, il suo nuovo film da regista all’Odeon Leicester Square di Londra, ma sul red carpet sfila da sola, senza l’adorato marito Brad Pitt.

E appare pericolosamente magra. Decisamente troppo.

In elegantissimo abito bianco bon ton con tanto di mantellina in stile diva Anni Sessanta, la Jolie ha dispensato sorrisi ai fans e ai flash, ma non è apparsa in forma smagliante con tanto di espressione triste e malinconica. Intendiamoci: era pur sempre bellissima, ma di fatto è apparsa ancor più magra rispetto al solito con due esilissime gambe e caviglia praticamente inesistenti che facevano capolino dalla gonna.

E se i fan sono preoccupati per l’eccessiva magrezza dell’attrice, è anche vero che il gossip si è immediatamente scatenato puntando il dito sull’assenza di Brad Pitt, dettaglio alquanto insolito dato che la coppia sul red carpet è più o meno inseparabile.

E dire che i due attori sono convolati a nozze (a sorpresa solo pochi mesi fa) dopo una relazione che va avanti da anni: che sia stato proprio il matrimonio a creare qualche attrito? Se questa ipotesi appare del tutto improbabile è anche verto che pochi giorni fa Angelina e Brad sono stati paparazzati da In Touch durante un furioso litigio.

Nella sequenza fotografica l’attore sbraitava e sembrava infuriato tanto da ridurre in lacrime Angelina. Di fatto nessuno conosce esattamente il vero motivo della lite (eccezion fattaper i diretti interessati naturalmente), ma è anche vero che secondo alcuni Pitt si sarebbe infuriato vedendo fumare la moglie (il fumo è un vizio che l’attore detesta).

ANGELINA JOLIE E BRAD PITT, I DETTAGLI DEL CONTRATTO PREMATRIMONIALE

La notizia della crisi di coppia e del capolinea del loro matrimonio appare del tutto improbabile, ma quel che è certo però è che Angelina dovrebbe riprendere qualche chilo magari infischiandosene delle liti coniugali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>