Angelina Jolie, non ho intenzione di avere altri bambini

di Fabiana 87 views0

Di tanto in tanto il gossip si riaffaccia con una certa prepotenza: Angelina Jolie e Brad Pitt stanno per allargare la famiglia che conta già sei bambini, fra figli adottati e naturali della coppia.

Ma a smentire le nuove, presunte indiscrezioni stavolta ci ha pensato proprio l’attrice.

Non ho intenzione di avere altri bambini ma qualcosa potrebbe cambiare anche domani, quindi non saprei…

Insomma per il momento nessun progetto concreto anche se l’attrice non rifiuta alcun tipo di possibilità. Del resto da quando ha incontrato Brad Pitt l’attrice, ex ribelle di Hollywood, si è interamente dedicata alla famiglia, alle cause civili e anche alla regia (attualmente sta è in tour promozionale con il suo secondo film, Unbroken) tanto da pensare di voler lasciare per sempre la recitazione. Intanto l’attrice si gode la famiglia e pensa ai momenti più felici dell’anno appena trascorso.

Quando mio figlio Maddox è diventato un adolescente. Questo è stato il momento clou del mio 2014. Più che altro sono felice che i miei bimbi siano sani, come ogni mamma. Ho sposato il loro papà e la mia salute è buona. Questo conta.

ANGELINA JOLIE MAGRISSIMA E IN CRISI CON BRAD PITT

Il 2014 è stato anche un anno importante dato che Brad e Angelina sono finalmente convolati a nozze dopo anni di convivenza: lei ha sempre detto che si è trattato di un passo compiuto soprattutto per le richieste dei figli mentre Pitt sembra essere di un altro avviso e ha sempre seriamente spiegato di come il matrimonio avesse cambiato (in meglio) il rapporto con Angelina. Insomma nessuna ombra di crisi, almeno sembra, sul rapporto di coppia dei due divi, che si godono il successo e dei figli meravigliosi.

Photo credits|Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>