Luca Argentero tradisce Myriam Catania con Miriam Leone?

di Ma.Ma. 604 views0

Quante volte abbiamo sentito parlare di crisi in corso tra Luca Argentero e Myriam Catania? La notizia insomma non smuove più il gossip ma stavolta c’è un particolare in più: secondo quanto riportato da Novella 2000, l’attore torinese ex concorrente del Grande Fratello avrebbe tradito la moglie con la ex Miss Italia Miriam Leone.

Si tratta ovviamente solo di pettegolezzi e per il momento non ci sono prove concrete che testimonierebbero il tradimento operato da Luca Argentero ai danni di Myriam Catania. Quello che si sa, almeno secondo quanto riporta Novella 2000, è che la comparsata insieme in barca (con Luca Argentero nudo) in quel di Ponza sarebbe stato solo un tentativo di depistaggio da parte della coppia che in realtà sarebbe ai ferri corti.

Secondo il noto settimanale di gossip, Myriam Catania farebbe molta vita notturna insieme agli amici, cercando di passare meno tempo possibile con il marito che però non si starebbe annoiando e anzi, frequenterebbe da un po’ di tempo la bella Miriam Leone. La cosa sarebbe riservatissima ma è la teoria esposta da Novella 2000 e noi ve la riportiamo per dovere di cronaca. Adesso bisognerà capire se questo triangolo è vero o no.

LUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA, IL TERZO INCOMODO È DAVIDE FAGGIOLI?

Solo poche settimane altri rumors erano saltati fuori sulla coppia Argentero-Catania con l’attrice pizzicata mentre usciva dalla casa di Davide Faggioli, aitante attore-modello con il quale la moglie di Luca Argentero parrebbe essere davvero in confidenza. Solo amicizia? Il gossip ha subito fatto intendere altro…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>