Cameron Diaz contro la depilazione intima

di Emma 277 views0

Che Cameron Diaz non abbia peli sulla lingua è cosa nota: la biondissima attrice statunitense ha sempre detto in modo alquanto diretto quello che pensa anche per quanto riguarda i suoi rapporti sentimentali e sembra avere la stessa schiettezza anche nel parlare di depilazione intima. Ebbene sì visto che l’attrice ha appena espresso il suo particolare giudizio contro la depilazione laser nelle zone intime femminili…

insomma Cameron è decisamente contro la depilazione definitiva che va molto di moda in questo periodo. L’attrice in sostanza la ritiene un’idea “assurda”. “Magari pensate che indosserete lo stesso tipo di scarpe o di jeans per sempre. Ma non è così. L’idea che le vagine siano preferibili senza peli è un fenomeno recente. Ragazze, tutte le mode cambiano” sostiene Cameron che in pratica giudica (con una certa argutezza) la depilazione esattamente come un fenomeno passeggero.

E non è tutto visto che secondo l’attrice, magnifica 40enne, tutti devono fare i conti con il tempo che passa: insomma dato che tutto cede alla gravità sarebbe molto meglio correre fin fai subito ai ripari e tenersi cari i tanto odiati peli pubici.

“Fra 20 anni avrete ancora voglia di presentarla a qualcuno di speciale. Non sarebbe male se fosse lui o lei a scartarla come il regalo che è” sostiene con convinzione l’attrice. Beh, di certo dalle osservazioni di Cameron possiamo intuire di certo due cose: la prima è che certamente l’attrice non ha optato per una depilazione definitiva. La seconda è che la star hollywoodiane sono pronte a dispensare consigli su qualsiasi argomento…

CAMERON DIAZ SENZA TRUCCO SU INSTAGRAM

Cameron Diaz in effetti ha recentemente pubblicato il suo primo libro, The Body Book, in cui elargisce una serie di consigli mirati per la cura, la bellezza e il benessere del proprio corpo. Per presentarlo è apparsa via Instagram totalmente struccata, in versione nature, ma sempre bellissima… ed è proprio in The Body Book che Cameron ha espresso il suo particolare giudizio sulla depilazione intima…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>