Cannes 2015, il red carpet di chiusura

di Fabiana 230 views0

Cala il sipario sul Festival di Cannes 2015: edizione molto deludente per l’Italia che con ben tre film in concorso (Moretti, Sorrentino, Garrone) torna clamorosamente a mani vuote mentre la Francia si autopremia regalando la Palma D’Oro a Dheepan di Jacques Audiard.

CANNES, FRANCE – MAY 24: (L-R) Jury members Sophie Marceau, Rossy de Palma, and Sienna Miller

Il red carpet finale però è stato decisamente interessante complice qualche incrocio pericoloso.

Le uniche italiane sul red carpet, Valeria Bruni Tedeschi e Valeria Golino sono riuscite ad attirare l’attenzione: Valeria Golino si è presentata sul red carpet da sola, senza il promesso sposo Riccardo Scamarcio accanto. Pochi mesi fa erano trapelate le pubblicazioni di nozze della coppia che si sarebbe dovuta sposare in Puglia.

CANNES, FRANCE – MAY 24: (L-R) Actresses Valeria Bruni Tedeschi and Valeria Golino

La coppia però non ha gradito affatto l’attenzione mediatica perché avrebbe voluto celebrare le nozze senza ridondanza mediatica. E per adesso le nozze sembrano rimandate a tempi migliori. Valeria Bruni Tedeschi invece ha incrociato sul red carpet la nuova fiamma del suo ex, l’attore Louis Garrel con cui ha avuto una storia durata cinque anni e con cui ha adottato una bambina, Celine: certo la storia con Garrel era già finita da un pezzo, ma insomma Valeria si è vista materializzarsi davanti Laetitia Casta, l’attrice francese che sul red carpet si è presentata da sola senza il suo attuale compagno e ha sfoggiato il suo nuovo taglio corto.

CANNES, FRANCE – MAY 24: Model Laetitia Casta

CANNES 2015, TRE INCIDENTI HOT

Se le coppie glamour hanno illuminato il red carpet nei giorni scorsi (vedi la coppia Charlize Theron-Sean Penn, Marion Cotillard-Michael Fassbender) sul red carpet di chiusura l’attenzione è stata catalizzata dalla giuria: celestiale in Gucci in occasione della cerimonia di consegna dei premi la biondissima Sienna Miller. Glamour con un quid in più Rossy De Palma, mentre Sophie Marceau per una volta ha rinunciato allo scandalo.

Dopo aver dato spettacolo (più o men involontario) con un upskirt e un fuori di seno, la Marceau stavolta ha scelto un Armani che non ha dato problemi di sorta.

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>