Siamo solo al quarto giorno del Festival di Cannes 2015, ma sulla Croisette e dintorni se ne stanno già vedendo delle belle. Fra outfit azzardati e manie di protagonismo gli incidenti più o meno hot non sono affatto mancati.

L’incidente che ha maggiormente catalizzato l’attenzione è stato l’upskirt di Sophie Marceau.
Sophie Marceau

La bellissima attrice francese, indimenticabile protagonista de Il tempo delle mele, è attualmente reclutata come membro della giuria del Festival presieduta dai fratelli Cohen. Due giorni fa ha fatto scandalo indossando un magnifico abito bianco taglio camicia maschile: un abito estremamente sexy che ha ha offerto l’outfit della serata quando lo spacco vertiginoso della Marceau si è aperto mentre l’attrice saliva le scale d’ingresso dopo il red carpet svelando la lingerie color nudo.
E le immagini pubblicate hanno subito trasformato Marceau nell’ennesima vittima del vento. Le cose non stanno esattamente così però dato che il video pubblicato da misteremma.com.
https://www.youtube.com/watch?v=4-p4Q8NmMPI
Su Youtube ha svelato la verità gettando nella gogna l’attrice. Tra un saluto e l’altro si vede benissimo che Sophie non solo ha spostato l’abito per salire meglio le scale, ma lo ha appositamente spostato ben bene per mostrare l’intimo. Della serie: voglio stare al centro dell’attenzione.
Diane Kruger

L’attrice tedesca partecipa al Festival con il film Maryland. Si è presentata al photocall della pellicola con un delizioso minidress azzurro e sandali nude. Fino a qui tutto bene, ma poi ha deciso di sedersi con un abile salto sul muretto ed è accaduto l’inaspettato: il vestito si è rivelato troppo corto per la manovra e la bella attrice tedesca ha mostrato l’intimo rosso ai fotografi. È stato sufficiente solo un attimo per scatenare i flash prima che potesse rimediare accavallando le gambe.
►CANNES 2015, IL RED CARPET D’APERTURA
Miranda Kerr

L’incidente non c’è stato, ma c’è mancato poco, anzi davvero pochissimo: il vestito indossato da Miranda Kerr in occasione del party di Magnum Algida di cui è testimonial lasciava davvero poco spazio all’immaginazione. Il sensuale peplo rosa quasi shocking di Emanueal Ungaro è opera di Fausto Puglisi, direttore creativo della maison (lo stesso che realizzò il celeberrimo abito indossato d Belen nel 2012 a Sanremo con spacco abissale). Anche qui lo spacco abissale non mancava, ma non mancava nemmeno una scollatura a dir poco mozzafiato sul decolléte che ostentava il fisico statuario della modella australiana.
PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES




