Charlize Theron, e adesso un figlio da Sean Penn

di Emma 242 views0

Sean Penn e Charlize Theron formano una della coppie più belle e più impegnate di Hollywood: sono ricchi, di talento, in prima fila per le buone cause e anche innamoratissimi.

Tanto che per l’attrice sudafricana sembra essere arrivato il momento di avere un figlio dal compagno.

Voglio un altro figlio, perché ho sempre voluto avere bambini.

Ha detto intervistata da Io Donna spiegando di essere pronta a diventare mamma per la seconda volta. L’attrice infatti ha adottato da single il figlioletto Jackson nel 2012, ma adesso sembra essere pronta a bissare la maternità.

D’altra parte che la storia con Sean Penn fosse importante lo si era capito fin da subito: qualche mese dopo i primi scatti rubati la coppia è ufficialmente uscita allo scoperto e adesso entrambi non perdono l’occasione di ricordare in qualsiasi intervista quanto siano felice e innamorati.

Sean è un figo vero, e io sono una ragazza fortunata: non ci saremmo mai sognati di vivere quello che stiamo vivendo. Io e Sean siamo stati amici per vent’anni. È bello trovarsi in un rapporto dove l’amicizia è arrivata prima. Non avevo mai vissuto nulla del genere. Ciò dà un valore aggiunto a una relazione, è una cosa che penso non si abbia quando si è appena conosciuto qualcuno e si inizia una relazione.

SANREMO 2015, BOOM DI TWEET PER L’INTERVISTA A CHARLIZE THERON

Ha spiegato l’attrice che sembra però non essere ancora pronta per il matrimonio. Le cose forse potrebbero presto cambiare forse dopo la sviolinata che Sean Penn le ha riservato qualche giorno fa in un’intervista a Vanity Fair quando spiegava di essere cambiato (in meglio) per amore di una ragazza. Proprio lei, Charlize.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>