Charlize Theron e Sean Penn, tensione a Cannes

di Emma 1.141 views0

La storia fra Charlize Theron e Sean Penn è finita esattamente un anno fa proprio al Festival di Cannes e per ironia della sorte i due si sono ritrovati nella stessa occasione.


Ma fra di loro è stato gelo totale. I due attori, sula Croisette per presentare The Last Face, in concorso al Festival, pellicola diretta da Penn e interpretata anche dall’attrice sudafricana, si sono praticamente ignorati facendo bene attenzione a stare l’una lontana dall’altro.

Insomma il clima non era dei più rilassati e sembra che i rapporti fra i due ex non siano affatto sereni come è apparso chiaramente in ogni momento della conferenza stampa, della presentazione o della sfilata sul red carpet. Lontanissimi i tempi in cui la coppia camminava mano nella mano parlando addirittura di matrimonio, adesso i due ex si ignorano confermando che la rottura non è stata indolore nonostante quel che si vocifera. Si dice che la Theron sia praticamente scomparsa dalla vita di Sean Penn (utilizzando la tecnica del cosiddetto ghosting) da un momento all’altro e senza spiegazioni. Cosa che l’attore non avrebbe preso benissimo mostrando un malcelato rancore anche a distanza di un anno dalla rottura. Solo poche settimane fa la splendida attrice aveva parlato per la prima volta della rottura con l’attore statunitense.

CHARLIZE THERON, ECCO COME È FINITA CON SEAN PENN

C’è sempre questa tendenza a ingrandire le cose. Quando un rapporto finisce ci deve sempre essere qualche storia folle o qualche dramma dietro. Stavamo insieme ma poi non ha più funzionato e abbiamo deciso insieme di separarci. Ecco tutto. Bisogna sempre spettacolizzare le cose, ma nel nostro caso non ci sono stati drammi. Non ha funzionato e ci siamo lasciati di comune accordo.

Aveva dichiarato l’attrice cercando di minimizzare le cose anche se a giudicare dal comportamento dei due attori la verità potrebbe essere diversa e gelosamente custodita da entrambi.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>