Corinne Clery e Angelo Costabile, è ennesimo ritorno di fiamma

di Emma 566 views0

È ritorno di fiamma fra Corinne Clery e Angelo Costabile: si tratta del terzo tentativo di tornare insieme nell’arco di due anni.


L’annuncio ufficiale è arrivato dall’attrice francese che ha confermato di essere tornata insieme al giovane compagno (con cui passano 28 anni di differenza) e anche stavolta è stato lui a fare di tutto per tornare insieme alla Clery.

L’avevo lasciato perché non sopporto che l’amore e la passione si smorzino e che tutto si appiattisca. Lui si era un po’ troppo seduto e così a gennaio l’ho mollato. Sto con un uomo giovane e lascio tutto alla vostra immaginazione.

Ha spiegato Corinne Clery intervistata da Nuovo facendo luce sul motivo della rottura, la seconda, con il giovane compagno. Dopo essersi un po’ seduto sugli allori, Costabile però ha capito che non poteva fare a meno della compagna ed ha ripreso a cercarla, a corteggiarla per riuscire finalmente a riconquistarla.

CORINNE CLERY, SONO TORNATA CON ANGELO COSTABILE, MA NON VOGLIO CONVIVERE

Lui non demorde. Io ero felicemente single da mesi, ma Angelo è uno che non molla: vuole stare con me e basta. Gli voglio molto bene e non esiste una persona migliore di lui.

Ha concluso l’attrice che ha ceduto alle insistenze del ragazzo: a questo possiamo intuire che Angelo Costabile continuerà a dare una bella smossa alla relazione per evitare una nuova rottura. Quel che è certo che è la coppia ha da sempre una relazione abbastanza tormentata come è apparso subito anche in occasione della loro partecipazione a Pechino Express dove la coppia si è fatta conoscere e dove lui veniva continuamente maltrattato dalla compagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>