Home » nuovi amori » Corinne Clery, sono tornata con Angelo Costabile, ma non voglio convivere

Corinne Clery, sono tornata con Angelo Costabile, ma non voglio convivere

Spread the love

Mentre va in onda Pechino Express 4, si parla ancora di Corinne Clery e di Angelo Costabile, una delle coppie delle prime edizioni del programma che hanno fatto storia per la tormentata love story nel corso del programma.

Entrati come coppia, l’attrice e il toy boy (la differenza d’età è di 28 anni), hanno dato spettacolo a causa delle continue sfuriate di lei e anche in virtù del fatto che lui di tanto in tanto è stato malmenato dall’attrice in preda al nervosismo.

Alla fine del programma la storia è finita anche se lui ha cercato in tutti i modi di tornare insieme all’attrice rilasciando interviste e lanciando appelli di ogni genere. Lei sembrava irremovibile, ma dopo qualche tempo lui è riuscito nel suo intento.

Siamo tornati insieme a Pasqua, ma non l’abbiamo fatto sapere.

Ha dichiarato l’attrice intervistata da Libero confermando il ritorno di fiamma, ma escludendo la convivenza: al momento le bastano i suoi adorati bassotti, indispensabili per il suo benessere psicofisico.

Non voglio convivere: conosco il mio carattere impulsivo, impaziente. Quando ho perso il mio amatissimo marito Giuseppe sono stata dieci mesi sola, in un profondo buco nero. Ho scoperto che da soli si può stare bene. Quando ho conosciuto Angelo non ero certa di questa relazione. Sono coi piedi per terra.

CORINNE CLERY, FRECCIATINA A LORY DEL SANTO

Continua l’attrice che svela come Angelo sia tornato pian piano nella sua vita. La differenza d’età d’altra parte non è mai stata un problema per l’attrice, ma è anche vero che a convincerla è stato proprio il carattere tosto del suo fidanzato.

Lascia un commento